venerdì 8 giugno 2012

PILLOLE DELL'ALTRA SESTO
Dialogo News

Pentagramma politico, i difetti perenni di una certa destra di Sesto autoreferenziale


Non si rassegna una parte della destra sestese alla tremenda sconfitta, rimediata alle ultime elezioni comunali. Un giornale on-line cittadino, che in campagna elettorale ha pubblicato spot, articoli, ecc.. sul cosiddetto Sistema Sesto, pubblica tra gli altri un articolo sulla chiusura delle indagini su Penati ed altre ventun persone (oltretutto inserendo dentro chi non c’entra niente con questo filone di indagini) prendendosela con i sestesi responsabili di aver confermato la sinistra al governo della città.
Secondo questo articolo, a Sesto ci troviamo di fronte a cittadini, che hanno preferito le lobby ed altro, piuttosto che puntare al rinnovamento. Anzi l’articolista si lamenta perchè del cosiddetto sistema Sesto si è parlato troppo poco.Ora tutto si può dire, tranne che di questo argomento si sia parlato poco.
Per mesi interi giornali e televisioni, non hanno fatto altro che parlare di questo, in un  vero e proprio processo mediatico, senza alcuna possibiltà di contraddittorio da parte degli accusati. La verità è una sola, e conviene prenderne atto, con rispetto. I cittadini di Sesto hanno scelto, con la loro testa.  (♣)

Nessun commento:

Posta un commento