sabato 16 giugno 2012

PILLOLE DELL'ALTRA SESTO

Dialogo News

Corriere della droga parcheggia la valigia imbottita di cocaina in un negozio del centro Vulcano: smascherato e arrestato

SESTO SAN GIOVANNIL’uomo credeva di avere trovato il posto sicuro per lasciare momentaneamente la valigia piena zeppa di droga in uno dei negozi del centro commerciale Vulcano, a Sesto San Giovanni. Il tempo di fare arrivare la persona alla quale consegnare il carico di otto chili e mezzo di cocaina purissima, da distribuire sul mercato di Sesto e zona. Ma al ritorno nel negozio dove aveva lasciato la valigia l’amara sorpresa: ad attenderlo c’erano due agenti in borghese che lo hanno bloccato e perquisito, trovando la droga. Stefano D’Ambrosio, 36 anni, cittadino di Barletta residente in provincia di Bologna, incensurato, è finito in carcere per detenzione a scopo di spaccio.
L’operazione è stata portata a termine dagli agenti della squadra mobile, ufficialmente in servizio antiborseggio, in realtà erano sulle tracce del trafficante di droga da giorni. Quando l’uomo è tornato nel negozio ed ha chiesto alla commessa alla quale aveva pregato di custodirgli per pochi minuti il trolley la restituzione della valigia i due agenti in borghese si sono presentati e l’uomo è stato subito bloccato con tutto il carico. Ora la polizia, in collaborazione con il commissariato di Sesto, hanno allargato le indagini per scoprire i complici del giro di droga dell’arrestato.

Nessun commento:

Posta un commento