mercoledì 13 giugno 2012

PILLOLE DELL'ALTRA SESTO
Dialogo News

Sesto, tragedia evitata in via Po: una pensionata tenta di uccidersi col gas. Salvata dai vigili del fuoco e dagli agenti

 SESTO SAN GIOVANNILa donna da tempo soffre di depressione. In passato ha già provato a uccidersi. Ieri nuovo tentativo col gas aperto e finestre chiuse. Nell’attesa la donna ha chiamato il 113 dicendo che voleva farla finita. L’operatore del centralino l’ha tenuta al telefono facendola parlare e nel frattempo veniva individuato l’appartamento in via Po, a Sesto San Giovanni dove confluivano sia gli uomini del commissariato che i pompieri.
Una volta sul posto i vigili del fuoco hanno evitato qualsiasi contatto elettrico e dopo avere sfondato una finestra sono entrati nell’appartamento della donna che era ormai quasi svenuta e leggermente intossicata. E’ stata subito soccorsa e portata in ospedale dove è stata dichiarata fuori pericolo e trattenuta in osservazione per il suo stato psicologico molto provato. I pompieri e la polizia con la loro tempestività hanno evitato una possibile tragedia se una scintilla qualunque avesse innescato la fiamma per una deflagrazione che sarebbe potuta risultare fatale anche agli altri inquilini dello stabile. Il pericolo, questa volta, è stato scongiurato.

Nessun commento:

Posta un commento