Bimbi e palla ovale: tre appuntamenti di sport e divertimento col Rugby Sesto

Posted on May 30, 2012 by redazione online

Il minirugby, sport per piccoli che piace anche ai grandi
Una triplice occasione per avvicinarsi al fantastico mondo del rugby, soprattutto per i propri figli. Sono destinati ai più piccoli, da 5 a 12 anni, i tre appuntamenti sestesi e non solo, proprio per i ragazzini del minirugby, e per quelli che vorrebbero farne parte.
Si inizia sabato 2 giugno alle 15 all’Arena Civica di Milano, con la grande festa conclusiva della manifestazione “Rugby nei parchi”. In programma, giochi, merenda tutti insieme e poi festa! Il programma su: http://rugbyneiparchi.com/2giugno2012.html. Chi vuole partecipare assieme al Rugby Sesto, può contattare la società sportiva. Si continua sabato 9 giugno con “Un, due, tre… stella. Start-up!”, nel parco di via Marx 606 a Sesto San Giovanni, a partire dalle ore 14.30. In programma, all’interno della festa di quartiere e tra le tante attività proposte, anche l’animazione della squadra del Rugby Sesto, che farà avvicinare i più piccoli a questo sport.
Ma non è finita, perché bissando il grande evento di inizio estate dell’anno scorso, il Rugby Sesto sarà anche quest’anno a “Un, due, tre… stella!” nel parco della Giocheria di via Tonale 40, a Sesto, domenica 10 giugno, con una grande, lunga giornata di giochi, laboratori, divertimenti per tutte le età. I volonterosi istruttori del minirugby si incaricheranno di un divertente laboratorio di motricità, naturalmente con la palla ovale in mano! Appuntamento dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.
Per contattare i responsabili del minirugby: Maurizio Casadei 340.24.79.416 (dopo le ore 14) e Yuri Maderloni 338.66.44.148.