lunedì 9 luglio 2012

PILLOLE DELL'ALTRA SESTO
Lo Specchio

TEMPO LIBERO/ Cinema all’aperto in Villa Visconti d’Aragona, entra gratis chi …



Una delle novità dell’edizione 2012 di “Usciamo al Cinema”, la storica rassegna di cinema all’aperto ospitata nel cortile della Villa Visconti d’Aragona a Sesto San Giovanni, sono gli ingressi omaggio offerti agli spettatori che si presenteranno alla cassa soddisfacendo le condizioni poste settimana per settimana dagli organizzatori.
Per una serata alla settimana, infatti, verranno concessi fino a 20 ingressi omaggio a chi…
Le condizioni poste di volta in volta verranno comunicate attraverso il Portale del Cittadino (www.sestosg.net e le pagine Facebook del Comune).
Nelle prime due settimane, ad esempio è stato offerto l’ingresso omaggio a chi si è presentato vestito in stile anni ’20 in occasione della proiezione del film The Artist, ambientato nell’epoca del cinema muto, e a chi ha portato una cartolina postale di Parigi in occasione della proiezione di Midnight in Paris.
Sabato 14 luglio in occasione della proiezione di Dark Shadows l’occasione di vedere il film gratis verrà riservata a quanti si presenteranno con un abbigliamento ispirato ai personaggi gotici del cinema di Tim Burton…
Tutto il programma, con le presentazioni dei singoli film, è disponibile sul Portale del Cittadino, www.sestosg.net, e sui siti di Bloom e Cinema Rondinella.

Nessun commento:

Posta un commento