domenica 11 novembre 2012

PILLOLE DEL'ALTRA SESTO

nordmilano.net

Notizie da Sesto San Giovanni

Alessandra Aiosa "se non interviene l'amministrazione quest'anno niente luminarie in città".

Alessandra Aiosa GIOVANI SESTESI presenta un'interrogazione urgente per cercare di risolvere un problema legato alle luminarie natalizie.
Anche quest'anno i commercianti Sestesi vorrebbero abbellire le vie della città con le luminarie Natalizie, si trovano di fronte però alle regole che, da quest'anno sembrano diventate più severe per quanto riguarda la stesura dei fili sul verde e sulle facciate dei condomini interessati.
Sembrerebbe che, a meno di una variazione al regolamento quest'anno sia diventato impossibile agganciare i fili su facciate e alberi, pratica che sino agli anni passati è sempre stata tollerata.
Non è dato sapere se questo indurimento dell'amministrazione è scaturito da lamentele fatte da cittadini o amministratori condominali di fatto però gli operatori che devono abbellire la città potrebbero se non rispettassero le regole incorrere in pesanti sanzioni.
Da qui l'intererogazione urgente del CC dei Giovani Sestesi A. Aiosa nel tentativo almeno quest'anno di sbloccare la situazione nell'attesa di una variante al regolamento.
N.d.R

Nessun commento:

Posta un commento