lunedì 6 agosto 2012

PILLOLE DELL'ALTRA SESTO

Dialogo News

Calcio, l’amichevole Pro Sesto-Naviglio Trezzano finisce 2-0. Reti di Mazzini e Cortinovis

Cortinovis
SESTO SAN GIOVANNIIl vero debutto davanti al proprio pubblico, numeroso malgrado la giornata di caldo e il periodo vacanziero, è stato positivo. La Pro Sesto mette in pratica gli esercizi svolti finora agli ordini di mister Manari e con una diretta concorrente della serie D mostra di avere padronanza del campo e di sviluppare buone azioni di gioco. Praticamente i sestesi hanno mantenuto il predominio del campo per l’intera gara amichevole, con veloci azioni offensive che fanno sognare i propri tifosi.
Complessivamente è stato un match piacevole, giocato a buoni ritmi, con i sestesi spesso pericolosi nel primo tempo grazie a Mazzini e Laribi, capace di colpire un clamoroso incrocio dei pali. La ripresa inizia subito con il gol biancoceleste di Mazzini, abile a bruciare i difensori ospiti e depositare in rete. Gli ospiti tentano di reagire ma al 25′ Battaglino, lanciato da Napolitano, è steso in area. Rigore che Cortinovis realizza con sicurezza.
Un match che ha dimostrato la costante crescita dei ragazzi di mister Manari, in grado di proporre già buone trame di gioco ed una condizione fisica accettabile. Prossimo appuntamento mercoledì 8 agosto, sempre allo stadio Breda alle 17, contro l’Albinoleffe, compagine di Prima Divisione.

Nessun commento:

Posta un commento